Nissan Murano 2015: immagini ufficiali in attesa del debutto al Salone di New York

Con motore V6 3.5 litri da 260 CV

Nuova Nissan Murano - Nissan presenta la nuova Murano in vista del debutto al Salone di New York. La vettura nipponica ha rinnovato il design esterno, ora più audace, così come l'estetica dell'abitacolo che ha incrementato qualità ed eleganza. A spingere la vettura c'è il propulsore V6 3.5 litri da 260 CV. Attesa sul mercato entro la fine dell'anno.

La nuova Nissan Murano è stato svelata con il rilascio delle prime foto ufficiali da parte del costruttore giapponese in attesa della presentazione ufficiale che avverrà tra poche ore al Salone di New York. Il design della nuova Murano ha linee più audaci e moderne, con una nuova fascia anteriore, nuovi gruppi ottici posteriori a LED a forma di boomerang e la linea del tetto filante. In attesa di rilasciare informazioni più dettagliate Nissan fa sapere che la nuova Murano può essere equipaggiata con tetto lunare panoramico, fari a LED e cerchi in alluminio da 20 pollici.

Mentre il design degli esterni ha fornito un aspetto più moderno e deciso al modello di Nissan, gli interni si caratterizzano per la maggiore qualità dei materiali utilizzati che ne hanno incrementato la dote di eleganza e raffinatezza all’interno della vettura grazie alla combinazione tra rivestimenti in pelle a tinte chiare e gli inserti in legno con accenti in metallo. A bordo della vettura nipponica c’è il sistema NissanConnect SM con navigatore e app mobile, il display multi-touch a colori da 8 pollici, il climatizzatore automatico bi-zona. Tra gli optional troviamo gli interni in pelle premium, sedili anteriori con sistema di riscaldamento/raffreddamento e sistema audio Bose. Non mancano i sistemi di sicurezza e assistenza alla guida, tra i quali troviamo: Moving Object Detection (MOD), Blind Spot Warning (BSW), Predictive Forward Collision Warning (PFCW) e Forward Emergency Braking.

Per quanto riguarda le motorizzazioni sotto il cofano della nuova Nissan Murano c’è un motore V6 3.5 litri che sviluppa 260 CV e 325 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico Xtronic e disponibile sia con due che con quattro ruote motrici. La nuova Nissan Murano è attesa sul mercato entro la fine dell’anno. Per conoscere i prezzi bisognerà aspettare il momento del lancio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)