McLaren 650S Spider, test di velocità sulla pista di Hockenheim

La supercar inglese tocca i 331 km/h

McLaren 650S Spider - La McLaren 650S Spider sfreccia sul tracciato di Hockenheim nel test di velocità condotto da Sport Auto. La supercar britannica avvicina i dati dichiarati da McLaren sullo 0-100 km/h e sullo 0-200 km/h, mentre a top speed è di 331 km/h rispetto ai 328 km/h dichiarati.
McLaren 650S Spider, test di velocità sulla pista di Hockenheim

L’abbiamo vista esordire in anteprima all’ultimo Salone di Ginevra, adesso la McLaren 650S Spider è protagonista sulla pista di Hockenheim dove i nostri colleghi di Sport Auto l’hanno sottoposta ad alcuni test di velocità, confrontando i valori prestazionali ottenuti sul tracciato tedesco con quelli dichiarati dal costruttore britannico. Nel video, postato sotto, si può seguire l’incredibile progressione della 650S Supercar che per l’occasione è stata accompagnata da una Porsche 911 Turbo S Cabriolet, altra vettura che Sport Auto ha voluto testare sullo sprint.

La McLaren 650S Spider è riuscita a compiere il giro della pista di Hockenheim in 1 minuto e 8,7 secondi. Questi invece i dati sullo scatto in velocità della vettura: da 0 a 100 km/h in 3,1 secondi, da 0 a 200 km/h in 8,7 secondi (in entrambi gli step il tempo è superiore di 0,1 secondi rispetto a quanto dichiarato da McLaren) e da 0 a 300 km/h in 26 secondi. Più veloce di 3 km/h invece la top speed della McLaren 650S Spider che sul circuito in Germania ha toccato i 331 km/h, rispetto ai 328 km/h dichiarati dalla Casa automobilistica inglese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)