Lamborghini Huracan filmata a Silverstone

La supercar del Toro debutta in terra inglese

Lamborghini Huracan - La Lamborghini Huracan in Rosso Mars è stata catturata nel dietro le quinte del tracciato inglese di Silverstone. Il bolide della Casa del Toro ha esordito in pubblico per la prima volta nel Regno Unito mettendo in mostra la sua elevata carica seduttiva.
Lamborghini Huracan filmata a Silverstone

Con una carrozzeria luccicante in che sembra brillare la Lamborghini Huracan vestita in Rosso Mars è stata filmata da un utente sulla pista inglese di Silverstone, dove la supercar del Toro ha preso parte alla competizione Lamborghini Super Trofeo. Si tratta delle prima apparizione pubblica dell’ultimo gioiello della Casa di Sant’Agata Bolognese nel Regno Unito.

Del resto anche questo filmato sembra confermare quanto sostenuto da chi ha avuto modo di poter vedere dal vivo la Huracan, ovvero che “in carne e ossa” è molto più bella e affascinante rispetto al vederla in foto e video. La nuova Lamborghini Huracan è la supercar con la quale il Toro prova a non far rimpiangere la Gallardo e per centrare il suo intento gli uomini di Sant’Agata Bolognese ci hanno proposto una straordinaria vettura capace di sfrecciare da 0 a 100 km/h in soli 3,2 secondi, sfruttando il peso di appena 1.422 chilogrammi e soprattutto le capacità del potente propulsore V10 di 5.2 litri in grado di erogare sull’asfalto ben 610 CV e 560 Nm di coppia massima.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)