Nuovo Nissan Navara, gli interni in un video teaser

Presentazione online tra un paio di giorni

Nissan Navara 2015 - Il nuovo Nissan Navara ci svela alcuni dettagli dell'abitacolo con un video teaser diffuso dal brand giapponese. Comfort, spazio e tecnologia sono le caratteristiche degli interni del nuovo pick-up che verrà presentato ufficialmente l'11 giugno.
Nuovo Nissan Navara, gli interni in un video teaser

In attesa del debutto ufficiale che avverrà con la presentazione online mercoledì 11 giugno il nuovo Nissan Navara, pick-up del brand giapponese, offre un’anticipazione di sé mostrando alcuni dettagli degli interni con un video teaser ufficiale che potete vedere sotto. In realtà Nissan nella clip rilasciata non fa riferimento al Navara, parlando solamente di un nuovo pick-up che promette un livello premium di comfort e vita a bordo, ma tutto fa pensare che si tratti del nuovo Navara.

L’abitacolo del nuovo Nissan Navara si preannuncia spazioso, confortevole e tecnologico. Dal video teaser si notano alcune dotazioni come il display touchscreen di medie dimensioni, il climatizzatore bi-zona, il volante a tre razze con comandi integrati, un paio di quadranti tradizionali separata da uno schermo digitale sul quale vengono visualizzate le informazioni della vettura. Inoltre al centro della sezione inferiore della plancia sembra esserci una presa di corrente ed il selettore della trazione integrale.

Il nuovo pick-up nipponico avrà rivestimenti in pelle, il cambio automatico e ulteriori dettagli che ne incrementano la qualità percepita e l’eleganza rispetto al precedente modello. Inoltre sulle versioni di fascia alta della gamma si potrà godere di ulteriore raffinatezza con finiture e dettagli cromati e color argento. Per scoprire di più sul nuovo Nissan Navara non resta che aspettare ancora 48 ore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)