Alfa Romeo Giulietta e MiTo riaccolgono l’icona del “Quadrifoglio Verde”
Performance dinamiche sulla scia della 4C
Dopo il debutto al Salone di Ginevra 2014 oggi arrivano nelle concessionarie italiane, e poi in quelle di tutta Europa le nuove Alfa Romeo Giulietta e MiTo in versione “Quadrifoglio Verde”. Le due vetture del Biscione riscoprono così la loro essere più sportiva e prestazionale. La nuova Giulietta QV è equipaggiata con il motore benzina 1.750 turbo da 240 CV TCT mentre la nuova MiTo QV monta sotto il cofano il 1.4 Multiair turbo benzina da 170 CV TCT.
Il piacere di guida delle due nuove “Quadrifoglio Verde” della gamma Alfa Romeo segue la scia di sportività e performance elevate che il Biscione ha toccato con la 4C, l’icona moderna del marchio capace di raccogliere l’essenza della sportività di Alfa Romeo. La Giulietta e la MiTo, ovvero due dei modelli di punta dell’offerta della Casa del Biscione, rendono omaggio alla storia epica del “Quadrifoglio Verde”, il simbolo che dal 1923 identifica le vetture da corsa e non solo firmate Alfa Romeo.
Così le due vetture raccolgono il meglio del DNA corsaiolo del brand esaltando le performance dinamiche, senza trascurare il comfort e la praticità di guida, oltre all’efficienza e al rispetto dell’ambiente. Per scoprire le nuove Alfa Romeo Giulietta e MiTo Quadrifoglio Verde il marchio automobilistico italiano ci propone due filmati ufficiali che ci mostrano le vetture in movimento oltre ad un’ampia panoramica sulla carrozzeria e sugli interni.
Esterni
Interni
Seguici qui