Citroën C4 Cactus, prima italiana a Convivio 2014

Il crossover alla Mostra Mercato di beneficenza dal 12 al 17 giugno

Citroën C4 Cactus - La Citroën C4 Cactus tra qualche giorno farà il suo debutto italiano in occasione di Convivio 2014, la Mostra Mercato di beneficenza in programma alla Fiera di Milano dal 12 al 17 giugno. Diverse le iniziative con le quali Citroen Italia e il suo nuovo crossover sosterranno concretamente l'associazione Onlus Anlaids.
Citroën C4 Cactus, prima italiana a Convivio 2014

L’anteprima nazionale della Citroën C4 Cactus avverrà tra qualche giorno in occasione di Convivio 2014, la Mostra Mercato di beneficenza organizzata in Italia a favore di Anlaids Lombardia, con lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca contro l’Aids. La prima in Italia per il nuovo crossover della Casa francese andrà in scena alla dodicesima edizione di Convivio che si svolgerà presso la Fiera di Milano dal 12 al 17 giugno.

La nuova Citroën C4 Cactus si propone con uno stile originale ed esclusivo che ben si sposa alla perfezione con obiettivi e partecipanti della manifestazione benefica. Al di là della presentazione della nuova vettura, l’impegno di Citroën a favore della Onlus Anlaids sarà concreto. Per coloro che richiederanno l’invio di una brochure lasciando i propri dati, dal 12 al 17 Giugno a Convivio, e che perfezioneranno l’acquisto della vettura entro il 30 settembre, Citroën Italia devolverà 500 euro a favore della Onlus Anlaids, per ogni Citroën C4 Cactus venduta.

Inoltre, per l’occasione, Citroën Italia lancia anche un nuovo progetto solidale: a partire da oggi e fino al 17 giugno gli utenti potranno sostenere l’iniziativa benefica attraverso un RT al tweet di @Citroenitalia (twitter.com/citroenitalia/status/475934419493330945) o pubblicando un tweet con l’hashtag #C4CactusDonation. Al raggiungimento di 400 tweets, Citroën Italia devolverà 4.000 euro ad Anlaids.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)