Lamborghini Huracan mette in mostra la sua “instinctive technology”
La supercar si mette a nudo
La Lamborghini Huracan è tra le supercar più affascinanti dell’intero panorama automobilistico mondiale, ma oltre a quelle forme così seducenti, aggressive e piene di fascino c’è il meglio della tecnologia che il costruttore di Sant’Agata Bolognese abbia finora sviluppato. Un concentrato di tecnica e innovazione che la Casa del Toro ci fa scoprire con un nuovo filmato ufficiale, potete vederlo sotto, che ci guida alla scoperta delle principali caratteristiche tecniche della Lamborghini Huracan.
Nella clip la supercar Lambo si fa apprezzare tra le altre cose per le tecnologie applicate al sistema d’illuminazione con fari full LED, per la struttura ibrida che combina alluminio e fibra di carbonio, per il sistema EPS capace di offrire comfort di guida, sportività e massima sicurezza.
Con questo video la Lamborghini Huracan si mette a nudo facendoci vedere cosa si nasconde sotto un design di grande impatto emotivo in grado di regalare forti sensazioni, quanto quelle offerte dal punto di vista delle prestazioni grazie al motore V10 di 5.2 litri in grado di erogare 610 CV di potenza e 560 Nm di coppia massima. La Huracan aggredisce l’asfalto come poche con un’accelerazione bruciante che le consente di passare da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi.
Seguici qui