SBK14 Official Mobile Game è arrivato, già disponibile su App Store

La Superbike sbarca su iPhone e iPad

SBK14 Official Mobile Game - SBK14 Official Mobile Game è disponibile per il download gratuito su App Store. La nuova app di Digital Tales porta l'esperienza videoludica del campionato mondiale Superbike sui device mobili della Mela. Grafica 3D avanzata e controllo touch intuitivo per divertirsi con 27 piloti, 16 team e 13 piste reali.

Dopo l’annuncio di qualche giorno fa sull’imminente arrivo di SBK14 Official Mobile Game, gli sviluppatori italiani di Digital Tales e DORNA WSBK Organization, società che organizza e promuove il campionato, hanno reso noto che il videogame dedicato al campionato mondiale Superbike per dispositivi iOS è attualmente disponibile sull’App Store. Con SBK14 Offical Mobile, che può essere scaricato dallo store di Apple, l’esperienza videoludica della Superbike approda su iPhone e iPad.

Il videogame che farà diverti milioni di appassionati delle gare Superbike in tutto il mondo include tutti gli elementi necessari per vivere virtualmente la stagione attualmente in corso: 27 piloti, 16 team e 13 circuiti reali. L’esperienza videoludica di SBK14 Official Mobile Game, assicura Digital Tales, potrà contare su una grafica 3D all’altezza di un titolo console, illuminazione dinamica, sound dei motori registrati rigorosamente dal vivo e perfetta ricreazione dei team, tra cui Aprilia Racing, BMW Motorrad Italia, Kawasaki Racing, PATA Honda e Ducati Superbike. Per quel che riguarda la giocabilità un sistema di controllo touch semplice ed intuitivo permetterà sia ai giocatori esordienti che a quelli più esperti di divertirsi in sella alla moto preferita, scegliendo tra i vari Melandri, Rea, Laverty, il campione in carica Sykes e tutti gli altri protagonisti della Superbike 2014.

Marc SaurinaWSBK Commercial and Marketing Director, ha dichiarato: Digital Tales ha fatto un ottimo lavoro con il gioco che rappresenta una fantastica opportunità per far conoscere  il Campionato a tutti i videogiocatori che non lo seguono abitualmente. Inoltre tutti i fan più fedeli del Campionato Mondiale eni FIM Superbike meritavano un gioco di elevatissima qualità, proprio quello che Digital Tales ha realizzato“.

Giovanni Bazzoni, CEO di Digital Tales, ha commentato così il lancio del nuovo videogame: “L’obiettivo di SBK14 è posizionarsi in una nicchia poco sfruttata all’interno delle piattaforme mobile, cioè quella della simulazione realistica su due ruote. Il Racing a quattro ruote è molto diffuso, ma le corse motociclistiche sono completamente diverse e faremo del nostro meglio per colmare il divario, grazie alla nostra conoscenza nel genere“.

SBK14 può essere scaricato gratuitamente sull’App store al seguente link: https://itunes.apple.com/us/app/sbk14-official-mobile-game/id874812296?l=it&ls=1&mt=8

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)