Peugeot 108 MY 2014, sintesi di tecnologia e personalizzazione

La city car protagonista tra le vie di Parigi

Nuova Peugeot 108 - La nuova Peugeot 108 mette in mostra il suo spirito disinvolto e sbarazzino tra le strade di Parigi. La piccola e rinnovata vettura del Leone offre numerose possibilità di personalizzazione oltre ad una ricca dotazione di contenuti tecnologici.
Peugeot 108 MY 2014, sintesi di tecnologia e personalizzazione

Qualche giorno fa ci siamo messi alla guida della nuova Peugeot 108. La piccola e rinnovata city car del Leone si è voluta presentare alla stampa giocando in casa e mettendosi alla prova tra le strade di Parigi. In giro per la capitale francese la nuova Peugeot 108 ha potuto far vedere le interessanti novità che il costruttore transalpino a riservato alla sua vettura dedicata a chi ha bisogno di una piccola auto da città in grado di muoversi agilmente in mezzo al traffico e senza creare troppi problemi di parcheggio.

La Casa automobilistica del Leone ci mostra un video ufficiale, potete vederlo sotto, con alcuni momenti nei quali la nuova 108 è stata protagonista tra le vie di Parigi. La nuova vettura francese, che si è mostrata per la prima volta in pubblico al Salone di Ginevra di marzo, ha sin da subito mostrato la sua forte predisposizione alla personalizzazione, il tutto con un design che ne ha rinnovato e ammodernato il look degli esterni e con un incremento migliorativo dei contenuti tecnologici che hanno reso l’abitacolo della nuova 108 ancora più pratico e confortevole.

Disponibile sia con la carrozzeria berlina che decappottabile, la nuova Peugeot 108 offre la possibilità di realizzare il proprio look preferito offrendo l’opportunità di scegliere tra numero di porte, colore della carrozziera, stile dell’abitacolo e motorizzazione, in modo da trovare la city car calzante per le proprie esigenze. La 108 MY 2014 propone 8 colorazioni per gli esterni, abbinabile a tre tinte per la capote, oltre a due speciali versioni bicolore: Red Purple e Grigio Gallium oppure Bianco Lipizan e Aikinite.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)