Nuova Renault Espace catturata in un video spia

Potrebbe debuttare al Salone di Parigi 2014

Renault Espace 2015 - Un video spia ci mostra la nuova Renault Espace alle prese con i test in strada. La monovolume francese, ancora ampiamente camuffata, è attesa con molti tratti del design della Initiale Paris Concept. La nuova Espace è attesa sul mercato tra la fine dell'anno e i primi mesi del 2015.
Nuova Renault Espace catturata in un video spia

La nuova Renault Espace prosegue nel suo percorso di sviluppo mettendo nel mirino il Salone di Parigi di ottobre come probabile occasione per il lancio ufficiale. Nel frattempo la vettura è stata filmata in un video spia che ci è appena giunto in redazione e nel quale la nuova Espace ci viene mostrata alle prese con la strada. Così come nelle foto spia di qualche settimana fa il prototipo della quinta generazione della spaziosa francese è caratterizzato dalla presenza di un pesante camuffamento sull’intera carrozzeria.

Nonostante coperture e pellicole varie a provare a nascondere le forme da occhi indiscreti la nuova Renault Espace sembra confermare il contributo stilistico ricevuto dalla Renault Initiale Paris Concept, elegante prototipo che la Casa francese ha mostrato per la prima volta al Salone di Francoforte di quasi un anno fa. La nuova Espace si prepara dunque ad accogliere lineamenti più curvilinei e tratti estetici ammorbiditi che sostituiranno le linee squadrate dell’ultima generazione della monovolume.

Con una configurazione complessiva molto simile a quella della Initiale Paris, la nuova Espace dovrebbe poggiarsi sulla piattaforma CFM1. Per quanto riguarda le motorizzazioni invece, in attesa di notizie ufficiali, i rumors si indirizzano verso la presenza di una gamma motori composta da quattro cilindri benzina e diesel sovralimentati. Se debutterà al prossimo Salone di Parigi la nuova Renault Espace potrebbe approdare sul mercato tra fine 2014 e inizio 2015.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)