Smart ForTwo e ForFour 2015 stanno per arrivare, ecco il video teaser

Potrebbero essere svelate nei prossimi giorni

Nuova Smart ForTwo e ForFour - Le nuove Smart ForTwo e ForFour sono quasi pronte per essere lanciate e nel frattempo ci mostrano le anticipazioni sugli aggiornamenti del look attraverso un video teaser ufficiale. Entrambe le city car di Smart condivideranno tre quarti dei componenti con la nuova Renault Twingo.
Smart ForTwo e ForFour 2015 stanno per arrivare, ecco il video teaser

Attraverso un nuovo video teaser, che potete vedere appena sotto, Smart ci svela qualche interessante anticipazione sulle nuove generazioni della ForTwo e della ForFour, facendo intuire che da un momento all’altro le due nuove vetture potrebbero essere ufficialmente svelate. Nel frattempo la clip che fa da anteprima mostra come i concept più recenti di Smart influiscono sul design estetico delle nuove versioni di ForTwo e ForFour.

La nuova Smart FortTwo sarà 100 mm più larga mantenendo la stessa lunghezza, cambiano anche le dimensioni della ForFour che si accorcia di 252 mm rispetto al precedente modello. Entrambe le vetture avranno trazione posteriore e saranno dotate di cambio manuale a 5 marce di serie o, in optional, di cambio a doppia frizione a 6 velocità. A bordo delle nuove Smart ci si attende un volante multi-funzione a tre razze e il contagiri montato vicino al montante. Tra le dotazioni delle piccole city car rinnovate dovrebbero non mancare telecamera posteriore, sensori di parcheggio posteriori, indicatori di direzione anteriore integrati nel paraurti e fari a LED con luci diurne integrate.

Le due vetture di Smart condivideranno il 70% dei loro componenti con la nuova Renault Twingo e dunque è lecito attendersi che per quanto riguarda le motorizzazioni ci si possa affidare al tre cilindri 1.0 litri da 70 CV e 91 Nm di coppia e al tre cilindri 0.9 litri turbo da 90 CV e 135 Nm di coppia. Inoltre dovrebbe essere prevista anche una variante Brabus con potenza di 100 CV. Confermata anche la versione elettrica della nuova Smart, anche se probabilmente non dal momento del lancio.

Le nuove Smart ForTwo e ForFour sono attese al debutto tra qualche giorno, con un probabile via agli ordini già alla fine di questo mese per le prime consegne che partirebbero a settembre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)