Transformers 4 – L’Era dell’Estinzione oggi debutta nei cinema italiani

Il nuovo capitolo della saga ha già conquistato USA e Cina

Transformers 4 - L'Era dell'Estinzione - Oggi è il grande giorno dell'uscita del film "Transformers 4 - L'Era dell'Estinzione" nelle sale cinematografiche italiane. Sulla scia di quanto accaduto negli Stati Uniti ed in Cina si prospetta anche in Italia un esordio in pompa magna per il quarto episodio della saga.
Transformers 4 – L’Era dell’Estinzione oggi debutta nei cinema italiani

La lunga attesa per tutti gli appassionati dei Transformers è terminata. Il grande giorno dell’uscita di “Transformers 4 – L’Era dell’Estinzione” nelle sale cinematografiche italiane è arrivato e c’è da scommettere che in questi giorni saranno davvero in tanti a fare la fila per non perdersi le prime proiezioni del quarto capitolo della saga basata sui personaggi creati da Hasbro.

Dopo il grandissimo successo che la pellicola diretta da Michael Bay ha riscontrato negli Stati Uniti e, in maniera più sorprendente, in Cina, dove si sono registrati numeri ed incassi da record, ci si attende che “Transformer 4 – L’Era dell’Estinzione” possa fare altrettanto anche in Italia tenendo fede alla tradizione da saga campione d’incassi.

Nel cast formato da Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Li Bingbing, Kelsey Grammer, Sophia Myles, T.J. Miller, Nicola Peltz, Jack Reynor e Titus Welliver, ci saranno anche diverse supercar e gli Autobot, tutti impegnati in una sfida tra il bene e il male, che culmina in una battaglia dalla portata planetaria. In attesa del debutto odierno nei cinema italiani, la Casa distributrice ha diffuso una nuova scena del film in italiano, 41 secondi che potete vedere nel video sotto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Cinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)