Renault ai Perugia Green Days - Un weekend dedicato alla mobilità sostenibile al quale partecipa da protagonista Renault, leader nel settore dei veicoli elettrici. Ai Perugia Green Days il marchio francese sarà presente con due dei suoi modelli 100% elettrici: Zoe e Twizy.
Mercedes Classe S - Poco dopo essere svelata mondialmente, la limousine tedesca si è messa in mostra a Brescia fondendosi nello spirito della corsa più bella del mondo
Audi A4 quattro edition - La trazione integrale quattro di Ingolstadt incontra A4 e A4 Avant dando vita alle speciali versioni "quattro edition". I prezzi delle vetture, disponibili anche con cambio S tronic, vanno da 38.850 a 42.650 euro.
Alfa Romeo Giulietta - Arrivata da pochi giorni nelle concessionarie la nuova Giulietta si presenta nel porte aperte organizzato nel weekend, in attesa di ammirarne le manovre spericolate sul grande schermo a partire dal 22 maggio, data di uscita nelle sale italiane di Fast & Furious 6.
Il mercato delle auto a livello europeo ha respirato un po' di ossigeno nel mese di aprile, anche se comunque la situazione rimane piuttosto grigia e, specie in Italia, i costruttori che perdono quote sono sempre numerosi
Skoda Superb e Superb Wagon - Le nuove Skoda Superb e Superb Wagon si preparano al via della commercializzazione fissata per settembre e svelano la rosa delle motorizzazioni, che offre quattro motori benzina e due diesel, abbinabili anche al cambio automatico e alla trazione integrale.
Hyundai in Repubblica Ceca - Con una nuova i30 Hyundai celebra il milione di vetture prodotte nel sito produttivo di Nosovice, in Repubblica Ceca. Nell'impianto vengono oggi prodotte ix20, ix30 e ix35, al forsennato ritmo di una vettura al minuto.
Toyota Auris Hybrid Active Eco - L'ibrida di casa Toyota viene sostituita da un modello ancora più efficiente e pulito, che promette di abbattere consumi ed emissioni di sostanze nocive