Alfa Romeo Alfetta – Dopo aver introdotto una visione di tre quarti anteriore della vociferata vettura, il quadro esterno è completato tramite un'altra immagine della zona posteriore
Essere comprata nel 1981, essere usata per poco più di 7.000 km, essere abbandonata per 34 anni per poi essere ritrovata nel 2016 in un garage: è questa la storia di un glorioso esemplare di BMW M1.
La Jannarelly Design-1 Roadster potrebbe diventare Coupè: è difatti allo studio un tetto rigido in carbonio che permetterebbe ai clienti di sfruttare la sportiva tutto l'anno.
Il modo di intendere il tempo trascorso a bordo delle automobili sta cambiando: Volvo rende disponibile l'applicazione Skype for Business sulle proprie auto della Serie 90 per partecipare a meeting di lavoro.
La Hyundai IONIQ é la prima auto di serie al mondo realizzata con tre differenti motorizzazioni (ibrida, elettrica ed ibrida plug-in): le scelte tecnologiche e l'approccio al design hanno permesso alla vettura coreana di aggiudicarsi il GOOD DESIGN Award 2016.
A pochi giorni dal rilascio delle prime foto della nuova Suzuki Swift, c'è chi già immagina una versione Cabrio. Al momento non è in programma la sua produzione, però il risultato stilistico è accattivante.
L'inedita Ferrari J50 non ha solo il compito di celebrare i 50 anni di presenza sul mercato giapponese, ma ha anche il ruolo di apripista del futuro design delle vetture di Maranello.