Alpine A110: entro la fine del 2019 gli ingegneri del brand di Dieppe potrebbero dar vita ad una versione più potente ed ancora più prestazionale di quella che già conosciamo oggi
I veicoli ibridi non pagheranno il ticket d'ingresso Area C Milano fino a settembre 2022. Un cambiamento importante, rispetto alla data originaria di ottobre 2019, ed arrivano incentivi per i privati con l'avvio di Area B.
In attesa della presentazione ufficiale l'inedita hypercar Pininfarina Battista continua a scoprirsi a suon di teaser e auguri per un elettrizzante 2019
Tante prove, tante novità, lungo 365 giorni di attività di test che proviamo a sintetizzarvi in un "best of". Dalle supercar ai SUV, passando per ibride, elettriche e hot hatch. Ce n'è per tutti i gusti, a voi la scelta della regina del 2018 appena concluso
La Hyundai Santa Fe partirà e si metterà in moto con l'impronta digitale. La nuova tecnologia del marchio coreano arriverà sul SUV nel primo trimestre 2019, inizialmente in alcuni mercati selezionati per poi espandersi.
L'inizio del 2019 non è coinciso con i consueti aumenti sulle autostrade, che sono stati congelati fino al prossimo 30 giugno. Non mancano alcune eccezioni ed i dubbi su cosa avverrà dopo la fine di questo blocco.
La nuova Toyota RAV4 è arrivata in Italia, con l'avvio degli ordini per il nostro Paese. Basato sulla nuova piattaforma, il SUV si presenta con un'aggiornata motorizzazione ibrida, tre allestimenti ed un prezzo da 34.550 euro.
I Tutor aumentano sulle autostrade italiane: alcuni nuovi dispositivi sono stati attivati da Nord a Sud, portando così a 31 il numero totale. E nei prossimi mesi ci saranno ulteriori attivazioni, dopo lo spegnimento dell'aprile 2018.