4×4 Fest 2022: raddoppia l’evento, anche ad aprile 2023
Le attività in Fiera sono state spostate all'anno prossimo
La 20.a edizione del 4×4 Fest, il salone dell’auto dedicato alla trazione integrale ed alla passione per l’off-road, si divide e verrà svolta in due diversi momenti. Dal 14 al 16 ottobre 2022 si terranno una serie di eventi sul territorio, tra tour e raduni, mentre dal 21 al 23 aprile 2023 verranno svolte le attività previste a Carrara Fiere.
I problemi alla Fiera
Quest’ultime sono state rinviate da ottobre ad aprile, a causa dei danni nell’area pubblica di Marina di Carrara, dopo gli eventi meteorologici dello scorso 18 agosto. Hanno colpito anche la Fiera e, nonostante i lavori di recupero e ripristino in corso, “non è possibile garantire le condizioni di sicurezza necessarie allo svolgimento delle attività in programma” entro il mese di ottobre. Vista anche la necessità della bella stagione, l’organizzazione ha deciso di dividere l’evento.
Il programma
Nei giorni 14, 15 e 16 ottobre 2022 si svolgeranno alcune attività del 4×4 Fest sul territorio, tour e raduni, il cui calendario sarà comunicato a breve. Mentre, come dicevamo, tutte le attività in programma nel perimetro fieristico saranno svolte nei giorni 21, 22 e 23 aprile 2023.
Gli eventi online
A fare da tramite tra le due sezioni del 4×4 Fest 2022, ci saranno una serie di eventi online. Gli espositori continueranno, infatti, ad avere la loro presenza virtuale e andranno a presentare i loro prodotti e servizi a tutto il pubblico, in preparazione alle attività del prossimo aprile.
Seguici qui