6 Underground, il nuovo film di Netflix che mostra cosa sarebbe potuto essere Fast and Furious con Michael Bay alla regia [TRAILER]

Compare anche l'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

C'è pure un'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio in livrea verde fluo tra le vetture che compaiono nell'adrenalinico trailer di 6 Underground, il nuovo action movie diretto da Michael Bay, che uscirà su Netflix il 13 dicembre prossimo.

Qualche giorno fa Netflix ha pubblicato il primo trailer di “6 Underground“, il film di debutto del regista Michael Bay per il popolare servizio di streaming.

Con Ryan Reynolds nel ruolo di protagonista, il nuovo film è stato scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, il duo di sceneggiatori di Deadpool.

Trama e scene che evocano Fast and Furious

Il film 6 Underground racconta le avventure di sei miliardari che si fingono morti agli occhi del mondo e formano una squadra di vigilantes, guidata da un enigmatico leader, per combattere dei famigerati criminali. Una trama che ricorda molto da vicino quella di Fast and Furious, con la differenza che la squadra di vigilantes ha molte più risorse economiche rispetto alla gang di Dom nella popolare saga cinematografica. Guardando il trailer (qui sopra) di 6 Underground, il nuovo action movie di Michael Bay sembra non avere nulla da invidiare, in termini di adrenalina e azione su quattro ruote, rispetto a quanto ci hanno mostrato fin qui i vari capitoli di Fast and Furious.

C’è l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

Nel trailer si susseguono molte scene d’azione con inseguimenti in macchina, oltre a tanti momenti di combattimenti, scontri e azione ad alta intensità. Proprio in una sequenza di inseguimenti in auto appare anche un’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio con livrea verde fluo che si scontra con una Maserati Quattroporte.

Girato anche in Italia, esce il 13 dicembre

Le due vetture non sono le uniche presenze italiane nel film, visto che buona parte di 6 Underground è stato girato nel nostro Paese, tra le città di Roma, Firenze, Siena e Taranto. Oltre a Ryan Reynolds, fanno parte del cast del nuovo film di Bay anche Ben Hardy (Bohemian Rhapsody), Melanie Laurent (Bastardi senza gloria) e Dave Franco (Now You See Me 1 e 2). 6 Underground uscirà su Netflix il 13 dicembre.

4/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)