60° Autodelta – Centenario Quadrifoglio: la Tribe Alfa Romeo protagonista dell’evento
La scorsa domenica il leggendario circuito di Monza ha ospitato il più grande raduno annuale Alfa Romeo d’Italia
Domenica scorsa presso il leggendario circuito di Monza si è svolta “60° Autodelta – Centenario Quadrifoglio” il più grande raduno annuale di Alfa Romeo in Italia. All’evento hanno partecipato oltre 560 auto che sono state impegnate in parate, sessioni in pista ed esposizioni. Il mega raduno è stato organizzato dalla Scuderia del Portello, in collaborazione con il RIAR in occasione dell’ACI Storico Festival per festeggiare i 60 anni di Autodelta e i 100 del Quadrifoglio.
Pubblico delle grandi occasioni a Monza per il “60° Autodelta – Centenario Quadrifoglio”
Alfa Romeo è stata ovviamente il partner globale della manifestazione cogliendo l’occasione per rafforzare ulteriormente il suo legame con la sua Tribe. Nel Paddock di Monza, in occasione della “60° Autodelta – Centenario Quadrifoglio”, la protagonista assoluta è stata Alfa Romeo Tonale Hybrid Plug-In Q4, versione top di gamma del recente SUV di segmento C della casa automobilistica del Biscione. Al suo fianco anche un esemplare della nuova Alfa Romeo Stelvio Veloce.
Inoltre presenti anche due esemplari di Tonale Hybrid che hanno sfilato in parata mentre le nuove Giulia e Stelvio Competizione hanno dato spettacolo in pista. Infine segnaliamo che i partecipanti all’evento hanno ricevuto in regalo due adesivi dei nuovi loghi celebrativi, realizzati dal Centro Stile Alfa Romeo, che rileggono, in chiave moderna, i loghi storici di Quadrifoglio e Autodelta.
Seguici qui