Alfa Romeo: anche l’Intelligenza Artificiale immagina le future auto del Biscione [VIDEO]

Ecco come l'Intelligenza Artificiale immagina le future auto del biscione

Alfa Romeo: anche l’Intelligenza Artificiale immagina le future auto del Biscione [VIDEO]

Da quando si è saputo che il gruppo Stellantis avrebbe rilanciato in grande stile Alfa Romeo come unico brand premium globale del gruppo i render sul web si sono moltiplicati. Questi hanno provato ad immaginare quello che potrebbe essere il design di futuri modelli dello storico marchio milanese. Ricordiamo che il numero uno del Biscione, l’amministratore delegato Jean-Philippe Imparato ha confermato che da qui al 2030 ogni anno Alfa Romeo arricchirà la sua gamma con una nuova auto. Dunque inevitabilmente le ipotesi di appassionati e addetti ai lavori in proposito si sono sprecate.

Ecco come l’Intelligenza Artificiale immagina le future auto di Alfa Romeo

Adesso ci si mette di mezzo anche l’Intelligenza Artificiale capace di cose incredibili come ad esempio immaginare le future auto di Alfa Romeo. In un video pubblicato sul canale di YouTube RonsRiders vengono mostrate alcune creazioni dell’intelligenza artificiale che partendo dalle attuali auto del Biscione ha immaginato come si potrebbe evolvere la sua gamma stilisticamente parlando e quali sembianze potrebbero avere le sue auto in futuro.

Si tratta di qualcosa di molto interessante che potrebbe fornire preziose idee per il futuro del marchio che nei prossimi anni arricchirà la sua gamma con tante novità. Nel 2024 arriverà un SUV compatto che sarà prodotto in Polonia e sarà la prima auto del Biscione ad avere una versione completamente elettrica. Poi nel 2025 e nel 2026 sarà la volta delle nuove generazioni di Giulia e Stelvio. Nel 2027 toccherà alla nuova ammiraglia una berlina capace di sfidare Porsche Taycan.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)