6sicuro.it e Abarth insieme per il “Blogger Kart Day”
Motorionline.com si aggiudica la vittoria con il suo tester G. Mauriello
E’ stata una serata all’insegna del divertimento, ricca di emozioni e di bagarre in pista, quella organizzata dallo staff di “6sicuro.it”, insieme con Abarth.
A darsi battaglia nella pista TopFuel Racing di Vignate (Mi) sono stati ben 30 blogger, suddivisi in 3 diverse manches, ad ognuna delle quali prendevano parte 10 piloti, con i primi tre di ogni sezione che avevano poi accesso alla finalissima.
Ovviamente, come in ogni gran premio, le gare erano precedute da un turno di qualifiche, per decidere lo schieramento in griglia di partenza.
A prevalere su tutti è stato il nostro test driver, Gianluca Mauriello, che dopo aver messo a segno la pole position, ed aver vinto la prima manche, si è replicato nella “finalissima”, tenendo testa a tutti gli agguerriti avversari, sia in qualifica che in gara.
Si è poi proceduti alla premiazione sul podio, con i primi tre classificati di ciascuna delle prime tre gare che hanno ricevuto in premio delle esclusive polo marchiate “Make it your race”, il talent show di successo organizzato da Abarth, rivolto agli appassionati del mondo delle corse, e del marchio dello scorpione, che vuole rendere “alla portata di tutti” il fantastico mondo del motorsport.
Al vincitore della finalissima è invece andata una splendida tuta da competizione, ovviamente marchiata e personalizzata Abarth.
Si ringrazia il nostro partner OMP Racing per il supporto tecnico.
Seguici qui
Carino il ragazzo..me lo presentate?