777 hypercar: esclusivo bolide da pista che nasce nell’Autodromo Nazionale Monza [TEASER]

Nata da un progetto di Andrea Levy, sarà prodotta in 7 esemplari

777 hypercar: esclusivo bolide da pista che nasce nell’Autodromo Nazionale Monza [TEASER]

Si chiama 777 hypercar la nuova super sportiva ad alte prestazioni, nata da un progetto di Andrea Levy, imprenditore e collezionista, che s’ispira al motorsport, è ingegnerizzata da Dallara e coinvolge l’Autodromo Nazionale Monza.

Soli 7 esemplari da 7 milioni di euro ciascuno

La 777 hypercar, le cui prime immagini e le caratteristiche tecniche verranno svelate in anteprima il 22 novembre 2022 all’Autodromo di Monza, sarà prodotta in edizione limitata di appena sette esemplari proposti al prezzo di 7 milioni di euro ciascuno. Le 777 hypercar, rimarranno custodite nel Tempio della Velocità, pronte a essere utilizzate in pista dai proprietari.

Il primo dettaglio

Per il momento è stata rilasciata una prima immagine teaser, un dettaglio della parte superiore dell’hypercar dal quale si evince l’attenzione alle performance aerodinamiche per un’auto da pista che certamente sarà in grado di aggredire l’asfalto del circuito brianzolo come poche altre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)