Jeep Compass 4xe conquista un importante premio

Il SUV ibrido plug-in ha vinto un importante riconoscimento in Brasile grazie alle sue caratteristiche

Jeep Compass 4xe conquista un importante premio

La Jeep Compass S 4xe ibrida plug-in è arrivata in Brasile con l’importante missione di ampliare la gamma elettrificata dello storico brand americano. Unendo prestazioni, tecnologia e raffinatezza, il modello riesce ad impressionare ovunque vada. È stata uno dei modelli vincenti ai Car Awards Brasil 2023 dove ha trionfato nella categoria SUV ​​importato.

Promossi da Car Magazine dal 2009, i Car Awards Brasil 2023 hanno segnato la loro 13ª edizione con una cerimonia di consegna dei trofei che si è svolta martedì sera a San Paolo. Tra le otto categorie del premio, la Compass 4xe ha vinto in quella “SUV importato”, essendo la preferenza della maggioranza della giuria, composta da giornalisti e collaboratori della rivista Car, tutti con una vasta esperienza nell’analisi delle auto.

Il gruppo propulsore ibrido plug-in sviluppa 240 CV

Il trofeo è più che meritato in quanto il SUV elettrificato più capace del segmento riunisce tutta l’esperienza e le capacità off-road che solo una Jeep riesce ad offrire. Con efficienza e prestazioni uniche, i suoi motori consentono una potenza combinata di 240 CV e le permettono di impiegare 6,8 secondi nello scatto da 0 a 100 km/h.

Inoltre, consuma fino a 25,4 km/l nel ciclo urbano e riesce a percorrere circa 44 km senza produrre emissioni e con una singola ricarica (che avviene in meno di 2 ore) sfruttando la modalità 100% elettrica.

La Jeep Compass 4xe vanta poi la trazione integrale, con quattro modalità di guida, HDC (Electronic Descent Control), 4WD Lock e 4WD Low. Tra le principali dotazioni di serie c’è un’ampia gamma di assistenza alla guida avanzata, come la frenata di emergenza autonoma, l’avviso di cambio corsia con correzione e gli abbaglianti automatici.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)