Lecco: automobilista sale con la propria auto le scale dell’ospedale Manzoni [VIDEO]

Originale episodio di viabilità straordinaria

Al volante della propria auto l'ignoto automobilista è arrivato alla prima rampa di scale che porta all'ospedale Alessandro Manzoni di Lecco ma anzichè tornare indietro ha incredibilmente deciso di affrontare i numerosi gradini della scalinata incurante di tutto e di tutti.
Lecco: automobilista sale con la propria auto le scale dell’ospedale Manzoni [VIDEO]

Un originale ed alquanto inaspettato episodio legato alla viabilità si è verificato nei giorni scorsi a Lecco dove un automobilista ha voluto salire le scale dell’Ospedale Alessandro Manzoni al volante della propria autovettura. L’incredibile gesto è stato filmato da un normale cittadino che durante la scena si trovava in un palazzo vicino al principale nosocomio della città di Lecco.

Non si sa ancora per quale motivo l’ignoto automobilista abbia deciso di compiere questa assurda manovra che tuttavia proprio per il gesto in sè ha calamitato le attenzioni di un gran numero di passanti assolutamente increduli per quello che stava succedendo davanti ai loro occhi.

Non curandosi minimamente della presenza dei classici parcheggi vicini, l’automobilista è arrivato alla prima rampa di scale che affaccia su Via dell’Eremo e che porta all’ospedale Alessandro Manzoni: anzichè tornare indietro vista l’impossibilità di proseguire con la propria auto, ha incredibilmente deciso di affrontare i numerosi gradini della scalinata al volante della propria berlina incurante di tutto e di tutti.

A passo lento e sopravanzando uno alla volta i numerosi gradini della scalinata, l’avventuroso automobilista ha superato la prima rampa di scale per poi fermarsi a ridosso dell’asilo nido posizionato su un piano inferiore rispetto all’ospedale intitolato ad Alessandro Manzoni. A questo punto il video si interrompe nell’incredulità stessa del cittadino che ha poi postato il video in rete e che è stato successivamente ripreso da numerose testate giornalistiche locali tra cui LECCOnews da cui abbiamo ripreso il filmato pubblicato qui di seguito.

(video credit: LECCOnews) 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)