A 99 anni rinnova la patente senza aver mai fatto un incidente e viene premiato

In oltre 70 anni di patente mai un incidente per questo "quasi" centenario

A 99 anni rinnova la patente senza aver mai fatto un incidente e viene premiato

Un uomo di 99 anni, Divo Stagi, ha rinnovato la sua patente ed è stato premiato. L’anziano infatti non ha mai fatto un incidente. Per questo l’ACI di Lucca ha deciso di premiarlo. In oltre 70 anni alla guida di un’auto l’uomo non è mai stato protagonista di un sinistro e dunque il Presidente dell’ACI di Lucca Luca Sangiorgio ha deciso di consegnargli l’attestato di “Veterano del volante“. La notizia del rinnovo a 99 anni ha fatto il giro della città in cui l’anziano automobilista vive praticamente da sempre e dunque l’ACI ha deciso di fare questo regalo all’uomo il giorno prima del suo compleanno.

A 99 anni rinnova la patente senza mai aver fatto un incidente: l’ACI lo premia

Divo Stagi ovviamente ha accettato con grande soddisfazione il premio ricevuto e per festeggiare ha rivelato che farà un giro della città con sua moglie. Divo ha raccontato che pur non avendo mai fatto incidenti con l’auto, è stato protagonista di un piccolo incidente con la sua Vespa. Da ragazzo con la moglie finì in una siepe mentre i due si trovavano in montagna, per fortuna senza riportare nemmeno un graffio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)