A bordo della Tesla Model 3 guidati dall’Autopilot dall’aeroporto di Oakland a San Francisco [VIDEO]
In viaggio con il Full-Self Driving per quasi 35 chilometri
A caratterizzare le auto di Tesla, oltre all’alimentazione elettrica, c’è l’alto tasso di tecnologia che pone le vetture della Casa di Elon Musk ad un piano diverso rispetto alla concorrenza. Un tratto distintivo dei veicoli Tesla è senza dubbio l’avanzata tecnologia di guida autonoma, con il noto e chiacchierato Autopilot che possiamo vedere in azione nel video qui sopra.
In viaggio col FSD della Model 3
A mostrarci il funzionamento del sistema di guida di autonoma, in questo caso su una Tesla Model 3, è un video dell’account youtube Whole Mars Catalog che ci fa salire a bordo della berlina elettrica per un viaggio, totalmente gestito dal software Full-Self Driving (FSD), nella versione 13.2.7, di poco meno di 35 chilometri che vanno dall’aeroporto di Oakland a San Francisco.
Guida da sola in autostrada e in città
Come un puntuale e diligente taxi che prende in carico i passeggeri, la Tesla Model 3 impiega poco più di un mezz’ora per accompagnarli a destinazione, muovendosi tra le corsie autostradali e gestendo le situazioni di traffico una volta arrivata in città. Il viaggio a bordo della Model 3, effettuato con la presenza di una persona al posto guida in grado di prendere subito il controllo qualora ce ne fosse il bisogno, è stato compiuto totalmente senza alcun intervento umano, se non quello di impostare la destinazione sul grande display centrale della Tesla.
Seguici qui