A Napoli in quattro sul motorino, il servizio denuncia di “Striscia la Notizia”

Le trasgressioni all'uscita da scuola coi figli in sella

Motorini Napoli Striscia la Notizia - Un servizio di Striscia la Notizia denuncia la cattiva abitudine di tanti genitori che a Napoli vanno a prendere i figli a scuola in motorino viaggiando spesso in tre o in quattro e senza far indossare il casco ai bambini.
A Napoli in quattro sul motorino, il servizio denuncia di “Striscia la Notizia”

Luca Abete, inviato di Striscia la Notizia, noto programma di Canale 5, ha raccontato con tanto di immagini documentate il viavai di motorini, davanti a una scuola di Napoli, sui quali si viaggia in tre o in quattro e con i quali i genitori accompagnano e vanno a prendere i figli.

Abete si è appostato davanti al plesso scolastico “Adelaide Ristori” di Napoli all’orario di uscita degli alunni della scuola primaria e lì inizia l’andirivieni di scooter sui quali spesso viaggiano bambini piccoli senza casco, sistemandosi in sella in tre o addirittura in quattro.

L’inviato di Striscia la Notizia l’ha definita “una vera e propria sfilata di scooter che infrangono la legge“. Particolarmente assurde e sorprendenti le scuse tirate fuori da alcuni centauri che sono stati fermati da Abete. Tra queste il giornalista si è sentito dire “So guidare, non corre pericoli mia figlia” oppure “A volte vado pure in quattro qual è il problema?” e ancora “Noi siamo contro lo Stato e quindi andiamo in tre sul motorino“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)