A New York neve e gelo causano maxi tamponamento [VIDEO]

Sono rimasti coinvolti oltre 40 mezzi tra auto e camion

Il maxi tamponamento è avvenuto sull'Interstatale 81 a Ellisburg, nello stato di New York. I soccorsi sono stati difficili, ma non ci sono feriti
A New York neve e gelo causano maxi tamponamento [VIDEO]

Maxi tamponamento New York – Gli Stati Uniti d’America stanno combattendo con le intense nevicate di questi giorni. Difficile uscire di casa e chi caparbiamente riesce a prendere la sua auto rischia di ritrovarsi in una situazione “apocalittica” come quella accaduta sull’Interstatale 81 a Ellisburg, nello stato di New York, a poca distanza da Syracuse.

Oltre 40 mezzi tra automobili e camion sono rimasti, infatti, coinvolti in un maxi tamponamento a catena. Si tratta della più pesante conseguenza del maltempo che nelle ultime ore ha interessato diversi stati degli Usa, ed in particolare quello di New York, con imponenti nevicate e ghiaccio che hanno ricoperto le strade. Proprio la fitta neve e la pessima visibilità sono state le cause di questo incredibile maxi tamponamento. Un grave incidente con auto aggrovigliate l’una sull’altra e automobilisti attoniti che le hanno rapidamente abbandonate mentre altri mezzi andavano a colpirle.

Poco dopo il maxi tamponamento un’automobilista ha ripreso l’impressionante groviglio di automobili e camion. Secondo quanto riferito dalla polizia nessuno sarebbe rimasto ferito in modo grave ma le autorità hanno dovuto chiudere l’interstatale al traffico per rimuovere le decine di veicoli bloccati e permettere le operazioni di soccorso. Pensare che il governatore dello stato di New York, Andrew Cuomo, qualche giorno fa, dopo aver dichiarato lo stato d’emergenza, aveva pensato di chiudere anche le autostrade dello stato. Vedendo questo video capiamo perfettamente i suoi dubbi sulla viabilità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)