A1, incidenti per la nebbia tra Piacenza e Parma: tamponamenti e feriti

Coinvolti una trentina di veicoli, almeno 15 feriti, di cui due gravi

A1, incidenti per la nebbia tra Piacenza e Parma: tamponamenti e feriti

A causa della ridotta visibilità per la presenza di banchi di nebbia ci sono stati una serie di incidenti, con almeno una trentina di veicoli coinvolti, sull’autostrada A1 nel tratto tra Piacenza e Parma.

I diversi tamponamenti, che hanno fatto scattare le procedura d’emergenza e la chiusura del tratto Piacenza-Parma in direzione Bologna, hanno provocato il ferimento di almeno 15 persone, di cui due in maniera grave. Sul luogo dell’incidente è intervenuta la polizia stradale e i mezzi di soccorso, oltre al personale di Autostrade per l’Italia.

Due focolai di incidenti

Si registrano almeno due focolai di incidenti, avvenuti ad altezza Alseno (Piacenza) in direzione Bologna, tra i km 80 e 85. Sul posto è intervenuto il 118 con diversi mezzi inviati sia da Piacenza che da Fidenza, oltre alle squadre di vigili del fuoco arrivati da Piacenza e da Fiorenzuola.

Banchi di nebbia anche sulla A22 tra Verona e Modena

Nebbia fitta che questa mattina ha provocato disagi alla viabilità anche sulla A22 tra Verona e Modena, dove però al momento di non si registrano chiusure, come invece era avvenuto nei giorni scorsi quando per tre giorni di fila sulla A22 era stato chiuso un tratto di circa 80 chilometri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)