A14, Autostrade per l’Italia: un corteo di auto festeggia la riapertura di tutte e tre le corsie

Corteo di auto festeggia riapertura tre corsie dopo intense lavorazioni notturne

A14, Autostrade per l’Italia: un corteo di auto festeggia la riapertura di tutte e tre le corsie

Grande festa sulla Autostrada A14. Sono state riaperte le tre corsie dopo i lavori notturni della task force di Autostrade per l’Italia. Un corteo di auto ha festeggiato il ritorno alla normalità sul tratto tra Faenza e Forlì, colpito dalle alluvioni. La società ha ringraziato i lavoratori e le istituzioni per il lavoro svolto. Un clacson di gioia ha salutato la riapertura delle tre corsie dell’A14 tra Faenza e Forlì, uno dei tratti più colpiti dalle alluvioni che hanno devastato l’Emilia Romagna. Dopo disagi e limitazioni al traffico, i 200 chilometri della rete gestita da Autostrade per l’Italia nella regione sono tornati pienamente percorribili grazie al lavoro intenso della task force del gruppo.

A14: si festeggia la riapertura delle tre corsie

La società ha pubblicato sul suo sito e sui social network un video che mostra il corteo di auto che festeggia la riapertura delle corsie, accompagnato da un messaggio di ringraziamento ai lavoratori e alle istituzioni che hanno collaborato per il ripristino della viabilità. “Un grazie speciale va ai nostri lavoratori che hanno operato con dedizione e professionalità in condizioni difficili e spesso avverse – si legge nel comunicato. Un grazie anche alle istituzioni locali e nazionali che ci hanno sostenuto e accompagnato in questo percorso”.

Autostrade per l’Italia ha ricordato che i lavori sono stati effettuati prevalentemente nelle ore notturne per limitare i disagi ai viaggiatori e che sono stati impiegati oltre 1.000 operai e 300 mezzi speciali. La società ha anche sottolineato che il ripristino delle tre corsie non significa la fine degli interventi, ma solo una tappa importante verso il miglioramento della sicurezza e della qualità del servizio. “Continueremo a lavorare con impegno e responsabilità per rendere la nostra rete sempre più moderna ed efficiente – conclude il comunicato -. Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti una mobilità sicura, sostenibile e innovativa”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)