Incidente in A22, scontro tra due mezzi pesanti: grave un autista, code e traffico in autostrada

Impatto avvenuto poco prima del casello di Affi

Incidente in A22, scontro tra due mezzi pesanti: grave un autista, code e traffico in autostrada

Questa mattina, attorno alle 9, c’è stato un incidente sull’autostrada A22 con code e rallentamenti che hanno interessato gli automobilisti in viaggio da Trento in direzione Verona.

Incidente nei pressi del casello di Affi

Poco prima del casello di Affi, in direzione Sud, il traffico è stato bloccato a causa di un scontro tra due camion, avvenuto all’altezza del chilometro 194, immediatamente dopo l’area di servizio. Poco prima delle 10, sul tratto autostradale interessato dall’incidente si segnalavano code di auto di un paio di chilometri e di mezzi pesanti fino a sei chilometri.

Un autista ricoverato in rianimazione, l’altro illeso

Sul posto sono intervenuti il 118 con ambulanza ed elicottero per prestare soccorso. Mentre un’autista dei due mezzi pesanti coinvolti nell’incidente è rimasto illeso, l’altro, rimasto incastrato tra le lamiere, ha avuto la peggio ed ha riportato gravi traumi. Trasportato all’ospedale Santa Chiara di Trento, è ora ricoverato nel reparto di rianimazione.

A intervenire sul luogo dell’incidente sono arrivati anche gli agenti della Polizia Stradale e i vigili del fuoco di Trento, Bardolino e Verona. Lo svincolo in entrata di Ala/Avio è stato chiuso.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)