Abarth 124 Rally: incidente di Andolfi durante la PS8 del Rally di Monte Carlo [VIDEO]

La vettura è costretta al ritiro. Illesi lui e il navigatore Fenoli

Abarth 124 Rally - Durante la PS8 del Rally di Monte Carlo, Fabio Andolfi sbatte contro un albero dopo aver perso il controllo della sua vettura. Fortunatamente sia lui sia il navigatore Manuel Fenoli sono usciti illesi dall'incidente, ma sono stati costretti al ritiro a seguito dei danni riportati dal mezzo.
Abarth 124 Rally: incidente di Andolfi durante la PS8 del Rally di Monte Carlo [VIDEO]

Anche quest’oggi il Monte ha messo a dura prova le auto e i rispettivi equipaggi, in particolar modo con le superfici innevate e in parte ghiacciate, che hanno causato fuoristrada e incidenti. Queste alcune delle cause che hanno escluso dai giochi Fabio Andolfi. Nel corso della PS8 di questo pomeriggio, a 2 chilometri dal termine della crono finale di St Leger les Melezes, il pilota 23enne ha perso il controllo della sua Abarth 124 Rally, urtando violentemente contro un albero. Fortunatamente sia lui sia il navigatore Manuel Fenoli sono usciti illesi dall’incidente. La vettura, gestita dal team Bernini Rally, non prenderà parte alle successiva prove speciali a seguito dei danni riportati.

“La macchina mi è partita di fianco e siamo finiti contro un albero – ha detto Andolfi – Peccato perché stavamo andando bene, non ci voleva proprio questo ritiro.”

Dispiaciuto anche Claudio Bortoletto, team manager ACI Team Italia: “Fabio stava facendo una bella gara con risultati interessanti, è stata una vera disdetta esserci dovuti fermare. Bisogna però parlare anche dell’ottima performance della 124 Abarth, che si è rivelata molto competitiva in una gara difficile come Montecarlo.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Max ha detto:

    Il ragazzino inesperto per guidare su questi fondo deve fare tanta strada se non vuole farsi male soprattutto con quella macchhina…Tanta potenza e zero trazione!!! Che progetto!!!

  • alessandro ha detto:

    e,…curare meglio assetto, e misura di cerchi e gomme per il tip di P.S.?

Articoli correlati

Array
(
)