Abarth 500 Bi-Colore Edition, versione speciale per il Regno Unito

Tiratura limitata a 50 esemplari

Abarth 500 Bi-Colore Edition - Abarth presenta la 500 Bi-Colore Edition, una serie speciale composta da sole 50 unità che viene lanciata solo sul mercato del Regno Unito. La vettura, caratterizzata dalla livrea bicolore nera e grigia, monta il 1.4 litri turbo da 135 CV e 206 Nm di coppia.
Abarth 500 Bi-Colore Edition, versione speciale per il Regno Unito

Arriva una nuova serie speciale dalla Abarth 500, ribattezzata Bi-Colore Edition, che sarà commercializzata esclusivamente nel Regno Unito. La vettura, che sarà prodotta in serie limitata di sole 50 unità, è basata sulla Abarth 500 Custom ed è caratterizzata dallo Scorpione bicolore nero su vernice Record Grey e dai vetri oscurati. A impreziosire il look dell’esclusiva Abarth 500 ci sono i cerchi in lega da 17 pollici a dieci razze con design diamante, mentre i doppi terminali dell’impianto di scarico vantano finiture in acciaio satinato.

La Abarth 500 Bi-Colore Edition, dotata anche di servosterzo elettrico Dualdrive, propone un elegante look interno con sedili sportivi Abarth rivestiti in pelle, climatizzatore, impianto audio CD e MP3 con sei altoparlanti e sistema vivavoce Blue&Me.

Relativamente alla motorizzazione la speciale 500 di Abarth monta il quattro cilindri turbo benzina da 1.4 litri che eroga una potenza di 135 CV e 206 Nm di coppia massima, associato al cambio manuale a 5 rapporti. La piccola raffinata serie speciale potrà sprintare sulle strade britanniche garantendo un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,9 secondi ed una velocità massima di 204 km/h, per un consumo medio nel ciclo combinato pari a 6 litri di carburante per ogni 100 chilometri percorsi.

Nel Regno Unito la Abarth 500 Bi-Colore Edition è già disponibile in prevendita.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)