Abarth 500 elettrica: continuano i test [FOTO SPIA]

Nuovo avvistamento per il prototipo in attesa del debutto

Abarth 500 elettrica: continuano i test [FOTO SPIA]

Abarth 500 elettrica è stata nuovamente avvistata in versione prototipo camuffato nelle scorse ore. Le immagini, pubblicate sui social da Walter Vayr, sono state realizzate da Gabetz Spy Unit. La vettura continua i test in vista del suo debutto che ormai sembra essere sempre più vicino. La presentazione di questo modello dovrebbe avvenire entro fine anno.

Continuano i test di Abarth 500 elettrica dopo la prima immagine senza veli

Nei giorni scorsi vi avevamo mostrato la prima immagine senza veli della versione definitiva di Abarth 500 elettrica. Ora arrivano queste nuove foto spia che mostrano anche l’abitacolo della prima auto elettrica al 100 per cento della casa automobilistica dello Scorpione.

Come abbiamo potuto vedere nelle precedenti immagini, Abarth 500 elettrica è davvero molto simile alla recente Fiat 500 elettrica. La principale differenza tra i due modelli la notiamo soprattutto nella parte inferiore del paraurti, dove si trova una nuova presa d’aria centrale e due laterali, che presentano una inedita trama.

Abarth 500 elettrica

La vettura di Abarth avrà tutte le tipiche caratteristiche delle auto dello scorpione come appendici aerodinamiche, sospensioni realizzate ad hoc e freni maggiorati. Nulla per adesso è trapelato a proposito delle prestazioni e delle specifiche tecniche di questa vettura. Molto probabilmente dovremo aspettare la sua presentazione per conoscere nel dettaglio tutti i dati tecnici della prima Abarth a zero emissioni.

Abarth 500 elettrica

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)