Abarth 500e Cabrio in Venom Black avvistata in strada [FOTO]

Venom Black è uno dei colori che può essere scelto da chi intende acquistare una Abarth 500e Cabrio

Abarth 500e Cabrio in Venom Black avvistata in strada [FOTO]

La nuova Abarth 500e Cabrio è una versione elettrica e scoperta della famosa utilitaria sportiva dello Scorpione. Si tratta di una vettura che unisce le prestazioni tipiche di Abarth con la sostenibilità e il divertimento della guida all’aria aperta. La prima auto elettrica dello scorpione dispone di motore elettrico da 155 CV e 235 Nm di coppia, che garantisce scatti fulminei e una velocità massima di 155 km/h. Inoltre la sua batteria agli ioni di litio da 42 kWh offre un’autonomia di 250 km. La vettura in Italia ha un prezzo di partenza di 37.950 euro.

Avvistata in strada la Abarth 500e Cabrio in colore Venom Black

Una delle particolarità di questa vettura è che dispone del cosiddetto Abarth Sound Generator, che riproduce il suono dello Scorpione attraverso gli altoparlanti. La nuova Abarth 500e Cabrio è disponibile in due versioni: Abarth 500e e Abarth 500e Turismo. Entrambe hanno lo stesso prezzo sia per la configurazione hatchback che per quella cabrio, ovvero 37.950 euro per la prima e 42.650 euro per la seconda.

A proposito di questa auto, oggi vi segnaliamo che Gabetz Spy Unit nei giorni scorsi ha immortalato una Abarth 500e Cabrio in colore Venom Black, come si evince dalle foto pubblicate sui social da Walter Vayr. Si tratta di un nero profondo e misterioso che dona un tocco di eleganza e aggressività allo Scorpione.

Abarth 500e Cabrio

Questo è uno dei colori in cui si può acquistare questa auto. Gli altri sono Antidote White, un bianco puro e luminoso che esalta le linee sportive della vettura, Adrenaline Red, un rosso acceso e passionale che richiama il DNA racing di Abarth, Acid Green, un verde acido e vivace che si distingue per la sua originalità e personalità e oison Blue, un blu intenso e magnetico che cattura lo sguardo con il suo fascino.

Abarth 500e Cabrio

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)