Abarth 595 e Lupin III di nuovo insieme [FOTO]

Il ladro più famoso al mondo e la sua 500 gialla tornano al cinema

In occasione dell'imminente uscita al cinema del film d'animazione "Lupin III - The first" Abarth rinnova il legame tra il ladro più famoso del mondo e la sua inseparabile 500 gialla.

Abarth è al fianco di Lupin, il ladro più famoso del mondo, che torna al cinema con il nuovo film “Lupin III – The first” insieme alla sua inseparabile 500. 

Il brand Abarth ha reso omaggio all’iconica 500 gialla guida da Lupin e dalla sua banda facendo da partner ufficiale dell’evento che si svolto ieri presso il The Space Odeon di Milano dove la 595, espressione di performance e stile, è stata la protagonista del Yellow Carpet all’ingresso del cinema.

Lupin torna con la sua iconica 500 gialla

A quarant’anni dall’immortale capolavoro “Lupin III – Il Castello di Cagliostro”, l’amore tra la Fiat 500 gialla e Monkey Punch si rinnova nel nuovo film del regista Takashi Yamazaki. La Abarth 595, che rappresenta la versione tecnologicamente più avanzata e grintosa, invita così a lasciarsi trasportare, a partire dal 27 febbraio, nella nuova storia di Lupin III che si svolgerà in un’avventurosa caccia al tesoro, a bordo dell’iconica 500, tra Parigi, il Messico e il Brasile.

Abarth 595 Turismo con 165 CV di potenza

Affiancata da una Fiat 500 storica, anch’essa gialla, la Abarth 595 Turismo protagonista della serata unisce stile e prestazioni di alto livello. Parliamo infatti di una vettura che sotto il cofano dispone di 165 CV, con un rapporto peso/potenza di 6,3 kg/CV e un’accelerazione 0-100 km/h in 7,3 secondi. L’abitacolo della 595 Turismo è invece caratterizzato dalla selleria in pelle Abarth accuratamente rifinita e da un ambiente interno in grado di combinare sportività ed eleganza.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)