Abarth Fastback: nuova ipotesi sul futuro SUV dello scorpione [RENDER]

Nuova ipotesi di design per il futuro e per adesso solo ipotetico SUV dello scorpione

Abarth Fastback: nuova ipotesi sul futuro SUV dello scorpione [RENDER]

Abarth Fastback potrebbe essere uno dei modelli che in futuro caratterizzeranno la gamma della casa automobilistica dello scorpione in America Latina. Oltre a sviluppare la gamma di 500 in Europa che di recente è stata svelata nella versione Abarth, la casa italiana punta forte sull’America Latina, continente in cui espanderà la sua gamma. Già nei giorni scorsi è stato svelato Pulse Abarth.

Abarth Fastback: ecco quale potrebbe essere il design del futuro e ipotetico modello

Nel 2023 arriverà in Brasile anche Abarth 500e ma poi potrebbe toccare anche a Fiat Fastback. Non ci sono ancora conferme ufficiali ma la possibilità sembra essere abbastanza concreta. Del resto parliamo di un modello che per il suo design e per le sue caratteristiche si presta bene ad una simile operazione. a proposito di questo futuro e per il momento solo ipotetico modello, nelle scorse ore il designer e artista digitale Kleber Silva ha immaginato quello che potrebbe essere l’aspetto di questo modello qualora il suo debutto diventasse un qualcosa di reale.

Fiat Fastback Abarth

Abarth Fastback avrebbe le tipiche caratteristiche di una Abarth con le appendici aerodinamiche tipiche delle auto dello scorpione. Inoltre anche il motore verrebbe potenziato. Molto probabilmente sarebbe lo stesso della recente Pulse Abarth da 185 CV e 270 Nm di coppia ma non possiamo escludere maggiore potenza. Vedremo dunque in proposito che novità arriveranno dal Brasile.

3/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)