Abarth e Breil presentano un nuovo cronografo in edizione limitata

Il nuovo orologio è ispirato alla Abarth 695 Tributo 131 Rally

Abarth e Breil presentano un nuovo cronografo in edizione limitata

Abarth e Breil hanno svelato il nuovo cronografo ispirato all’Abarth 695 Tributo 131 Rally, l’edizione da collezione che rende omaggio alla mitica Abarth 131 Rally da corsa protagonista dei rally 40 anni fa. Il nuovo Cronografo Breil Abarth 695 Tributo 131 Rally prosegue il percorso aperto lo scorso maggio dall’Abarth 695 Tributo 131 Rally da collezione che è stato realizzato in soli 695 esemplari, andati esauriti in pochi giorni.

Continua la partnership di Abarth e Breil che presentano un nuovo cronografo

La partnership tra la casa automobilistica dello scorpione e Breil inizia nel 2014 ed è l’incontro di due marchi italiani leader, che condividono la stessa passione per le prestazioni, lo stile e la cura dei dettagli. Traendo ispirazione da Abarth, Breil ha inciso la sagoma della mitica 131 Rally sul fondello della cassa del cronografo. Il brand di Stellantis ha fatto qualcosa di simile con la 695 Tributo 131 Rally, il primo modello del marchio con “Easter Eggs”, ovvero piccoli tocchi di design che i creatori del modello hanno nascosto in vari punti per sorprendere gli acquirenti.

Il cronografo ha una cassa di 43 mm di diametro con una corona che ricorda il cerchio in lega da 17 pollici del modello da collezione. I dettagli in oro sulla placca in fibra di carbonio, le lancette traforate e il cinturino di sicurezza in acciaio nero, insieme ai loghi Abarth e Breil, completano il tocco sportivo dell’orologio in edizione limitata. Il cronografo è dotato del meccanismo Epson VR3G ed è impermeabile fino a 10 metri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)