Abarth personalizza la stazione di Cadorna per la Milano Design Week 2017

Sarà esposta la nuova Abarth 124 Spider

Abarth Milano Design Week 2017 - Per la Milano Design Week 2017 Abarth ha scelto di "invadere" la stazione Cadorna di Milano personalizzando le aree di transito e, per tutto aprile e maggio, anche il treno "Malpensa Express". Nell'atrio della stazione ci sarà anche la nuova 124 Spider dello Scorpione.
Abarth personalizza la stazione di Cadorna per la Milano Design Week 2017

Al Fuorisalone 2017 che animerà il capoluogo lombardo durante la Milano Design Week tra le Case automobilistiche protagoniste c’è anche Abarth, che ha scelto di allestire la stazione di Cadorna con una personalizzazione completa delle aree di transito dei passeggeri.

Nell’atrio della stazione sarà esposta una delle ultime novità più apprezzate del marchio dello Scorpione: la nuova Abarth 124 Spider. L’esemplare che troverà posto alla stazione di Cadorna ha la livrea “Bianco Turini 1975” con cofano nero antiriflesso, combinazione cromatica che evoca la storica Abarth 124 Rally. La nuova 124 Spider di Abarth, dotata di differenziale autobloccante meccanico di serie, porta il piacere della guida sportiva tipica dello Scorpione su una roadster in grado di sedurre gli appassionati.

Mentre le personalizzazioni presenti alla stazione di Cadorna enfatizzano i valori Abarth e offrono una panoramica sulla gamma dello Scorpione, anche il treno “Malpensa Express”, che collega il capoluogo lombardo con il suo aeroporto internazionale, sarà personalizzato con un originale wrapping sull’intero convoglio per tutto il mese di aprile e maggio.

Inoltre grazie ai QR code presenti su immagini e affissioni Abarth, con il proprio smartphone si potranno scaricare coupon per usufruire di sconti (validi fino al 30 aprile 2017) sull’acquisto di Abarth 595 o Abart 124 Spider.

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati