Abarth Pulse: prime foto spia di volante e cruscotto

Il volante presenta cuciture rosse e un nuovo rivestimento, mentre il cruscotto presenta una nuova grafica

Abarth Pulse: prime foto spia di volante e cruscotto

Abarth Pulse è una delle grandi novità di Stellantis per quanto riguarda il Brasile in questo 2022. Il modello è stato già anticipato attraverso una serie di foto ufficiali mentre il suo debutto in concessionaria avverrà entro fine anno.

Nel frattempo sul web sono apparse nuove foto spia che mostrano volante e cruscotto del futuro modello della casa automobilistica dello scorpione. Si tratta di foto pubblicate su Instagram dalla pagina FCA Fan Brazil, che mostrano per la prima volta particolari inediti dell’abitacolo di questo modello.

Prime immagini di volante e cruscotto di Abarth Pulse

Come possiamo vedere, il SUV sportivo del gruppo Stellantis riceve una finitura in pelle con accenti rossi su cruscotto, console, volante e sedili. Inoltre, riceve una grafica sportiva sul quadro strumenti digitale, freno di stazionamento elettronico, Auto Hold, cambio automatico a sei rapporti abbinato al motore 1.3 turbo da 185 CV e 27,5 kgfm di coppia.

Grazie a questo motore, Abarth Pulse dovrebbe essere in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in meno di 8 secondi e raggiungere una velocità massima superiore a 210 km/h. Maggiori dettagli saranno diffusi a breve da Fiat.

Rispetto a una Fiat Pulse convenzionale, la Abarth Pulse dispone di paraurti esclusivi, appendici aerodinamiche in plastica, uno speciale di diffusore d’aria nella parte posteriore e le fiancate avranno dettagli più esclusivi. Questo modello dovrebbe debuttare sul mercato in Brasile nel corso dei prossimi mesi e sicuramente entro la fine del 2022.

Abarth Pulse

Successivamente sarà commercializzato anche nel resto dell’America latina. Questo sarà il primo modello di Abarth prodotto e sviluppato in America latina ma non l’ultimo. Il prossimo anno dovrebbe debuttare infatti anche Abarth Fastback.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)