Accessori ufficiali per Alfa Romeo Giulietta

La casa automobilistica Alfa Romeo ha ampliato, in questi giorni, la gamma di optional per la media Giulietta, quella che è possibile considerare come il modello più importante per l’intera maison del Biscione. Una nuova serie di accessori, soprattutto estetici, che sono stati presentati inizialmente attraverso il social network Facebook e il profilo personale del fabbricante italiano, sintomo del cambiamento dei metodi di approccio con la clientela.

Per la nuova Alfa Romeo Giulietta potranno essere scelte inedite colorazioni per la plancia verticale, sistemata all’interno dell’abitacolo: le tonalità disponibili al consumatore sono il Bianco Ghiaccio, il Blu Profondo, la trama della fibra di carbonio, il grigio scuro o il grigio chiaro, in alternativa al Rosso già disponibile. Unitamente a questo dettaglio, anche il pomello del cambio può essere impreziosito da nuove colorazioni, e cioè Bianco Ghiaccio, trama della fibra di carbonio, Rosso 8C, Blu Profondo o Rosso semplice.

Infine, lo storico costruttore del Biscione introduce, nella lista di accessori a pagamento per la nuova media di segmento C, Alfa Romeo Giulietta, un dispositivo Tom Tom di navigazione satellitare, asportabile dalla plancia della vettura, ed un kit di copri-valvola speciali per gli pneumatici, decorati con il logo dell’azienda italiana. L’offerta sarà a breve disponibile in tutta la rete di vendita ufficiale della casa automobilistica del Gruppo Fiat, ma nessun prezzo è stato sino ad ora comunicato.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati