ACI Radio: disponibile al download la nuova app per Android e iOS

La grafica è stata resa più unica e coinvolgente

ACI Radio: disponibile al download la nuova app per Android e iOS

Automobile Club Milano ha annunciato, tramite un post pubblicato nelle scorse ore su LinkedIn, il lancio della nuova app ACI Radio, che può essere scaricata gratuitamente dal Google Play Store per Android e dall’App Store per iOS.

All’interno è possibile trovare dirette radiofoniche, podcast, programmi di ACI Sport TV, info geolocalizzate sul traffico e servizi di Luceverde Infomobilità, il tutto in una grafica unica, coinvolgente e appassionante.

ACI Radio nuova app

Le dichiarazioni di La Russa e Bonora

Geronimo La Russa, presidente di Automobile Club Milano e ACI Infomobility, ha detto “L’evoluzione dell’App, che segue i trend digitali del momento, offre uno spazio multicanale ai nostri appassionati, che possono ascoltare ACI Radio ma anche guardare la nostra TV sportiva. Gli ascolti ci premiano crescendo mese dopo mese. Nel 2022, dal lancio di marchio, solo in streaming abbiamo raggiunto oltre 1.200.000 ascoltatori unici: un successo. Ora siamo in attesa dei dati del DAB+ ma siamo sicuri che la direzione presa sia vincente. Il palinsesto, fatto di programmi d’informazione autorevoli e d’intrattenimento coinvolgenti, trattiene chi ci ascolta per la prima volta e invoglia a tornare”.

Pierluigi Bonora, direttore responsabile di ACI Radio, ha invece dichiarato: “La nuova app è un bel regalo in vista del primo compleanno di ACI Radio, il prossimo 5 maggio. Il nostro è un format diverso, veloce, divertente, ricco di approfondimenti sul mondo automotive e informazioni utili per la mobilità di tutti i giorni”.

ACI Radio nuova app

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)