Acura, una nuova e misteriosa sportiva appare nelle immagini dei brevetti [FOTO]
Sembrerebbe un concept
Su alcuni brevetti di Acura sono apparsi i disegni che mostrano una nuova vettura sportiva, immagini poi diffuse su internet. Non è nota l’identità del modello in questione, anche se a giudicare dal fatto che sia dotata di telecamere al posto degli specchietti laterali lascia presagire che possa trattarsi di una concept car che quasi certamente verrà svelata in anteprima a uno dei prossimi Saloni automobilistici.
Dal punto di vista estetico le forme di quest’auto somigliano molto a quelle della Acura NSX di seconda generazione. La vettura sembra avere un layout della struttura per accogliere il motore in posizione centrale, mentre sulla parte posteriore dell’auto spicca un enorme diffusore.
Il tetto nero che si vede in questi disegni potrebbe essere rimovibile, facendo pensare che questo alquanto probabile prototipo possa fare da anteprima alla Acura NSX Roadster, anche se è ancora prematuro parlare di una versione “scoperta” visto che ancora le consegne della NSX Coupé non sono nemmeno iniziate.
A prescindere dall’identità i disegni appartengono a dei brevetti registrati negli Stati Uniti lo scorso 27 maggio. Lo stile della vettura lascia pensare che si tratti di un modello del marchio Acura, ma se invece dovesse essere presentato come un concept Honda allora potrebbe fare da anticipazione all’erede della S2000.
Seguici qui