Honda Integra Type R 2022: rendering prova ad immaginare il suo aspetto finale

La nuova generazione avrà un cambio manuale a 6 rapporti

Honda Integra Type R 2022: rendering prova ad immaginare il suo aspetto finale

Sappiamo che la Honda Integra è destinata a tornare sul mercato. In Cina arriverà sotto forma della Civic con un leggero restyling mentre in Nord America sarà un’Acura con uno stile unico a cinque porte per fondersi con la divisione di lusso della casa automobilistica giapponese.

Nessuno dei due modelli sarà una coupé, ma avrà un elegante silhouette a cinque porte. In aggiunta, Acura ha rivelato che la nuova Integra disporrà di una trasmissione manuale. Allo studio anche una versione Type S.

Considerando le lettere S ed R, la prima sarà più sportiva mentre la seconda più da gara. Il design finale della nuova Honda Integra Type R deve essere ancora rivelato, ma recenti teaser pubblicati sul Web hanno permesso ad alcuni renderesti di immaginare come potrebbe essere il design finale. Ad esempio, in questo articolo vi proponiamo un progetto realizzato da Theophilus Chin.

Honda Integra Type R 2022 render

Esternamente possiamo vedere paraurti e minigonne laterali più profonde, delle prese d’aria più grandi, un imponente alettone posteriore, la colorazione Championship White presente sulla carrozzeria, i cerchi bianchi, l’iconico badge rosso Type R esclusivo di Honda e tanto altro ancora.

I cerchi superleggeri e l’impianto frenante maggiorato nascosto dietro garantiranno sicuramente un’esperienza di guida al top in pista. Sotto il cofano ci aspettiamo una versione potenziata del motore turbo da 2 litri che molto probabilmente sarà abbinato a un qualche forma di ibridazione.

Essendo una vettura dedicata alle prestazioni, il propulsore sarà supportato da un cambio manuale a 6 velocità e da un differenziale a slittamento limitato. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per scoprire maggiori informazioni sull’Honda Integra Type R 2022.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati