Addobba la sua Porsche come un albero di Natale e in strada lo fermano tutti

Una 911 avvolta con 14.000 luci LED crea atmosfera natalizia sulle strade della Romagna

Addobba la sua Porsche come un albero di Natale e in strada lo fermano tutti

Addobbare la sua Porsche 911 come se fosse un albero di Natale: è la stravagante idea venuta in mente a Fabio Casadei, imprenditore 59enne che abita e lavora a Montiano, nel Cesenate, e che da qualche giorno, proprio grazie a questa sua trovata “illuminante” è diventato popolare sui social.

La 911 ricoperta da luci natalizie

Del resto è difficile non notare la sua Porsche 911 agghindata in quel modo, completamente avvolta da luminarie natalizie, quando la si incontra per strada. In giro da un paio di giorni per le strade di Montiano, Santarcangelo e paesi limitrofi, la Porsche 911 “scintillante” di Casadei ha inevitabilmente attirato la curiosità di tanti che hanno voluto scattare foto e fare video con la vettura che sembra appena uscita dal garage di Babbo Natale.

Porsche 911 con luminarie di Natale

14.000 luci a LED per creare un look natalizio alla Porsche

Una Porsche natalizia che non passa certo inosservata e che, come racconta Casadei a “Il Resto del Carlino”, è stata addobbata con 14.000 luci a LED collegate alla batteria dell’auto, alla quale è stata aggiunto un trasformatore. Un lavoro certosino, quello realizzato dall’imprenditore 59enne aiutato da suo cognato, per dar vita auna Porsche che, spiega Casadei, era ferma da anni e dopo essere stata risistemata è stata addobbata con le luci di Natale per girare così durante le feste.

Così da domenica scorsa Casadei va in giro per le strade della Romagna sfoggiando la sua Porsche “natalizia” diventata virale sui social, con l’imprenditore che assicura che lascerà così la vettura almeno fino alla Befana per poi smontare tutto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)