Adrenaline ZRX47: una supercar da 2.700 CV sull’acqua [VIDEO]

Può raggiungere i 130 nodi, pari a circa 240 km/h

Adrenaline ZRX47: una supercar da 2.700 CV sull’acqua [VIDEO]

Una supercar sull’acqua. Così si può definire Adrenaline ZRX47, una barca ad altissima velocità, con il suo doppio motore da 2.700 cavalli e la possibilità di raggiungere i 130 nodi, cioè circa 240 chilometri orari. Appunto può arrivare a velocità da supercar su strada, con un sound anch’esso decisamente aggressivo e rotondo.

Non solo sportività

Sul ponte principale, lo ZRX47 è dotato di sei sedili avvolgenti in fibra di carbonio ma può ospitare fino a 10 persone, grazie alle panche sui bordi. All’interno della cabina, scendendo i due gradini, sono presenti quattro sedili a panca ed un sacco di spazio per riporre gli oggetti. Tutto è controllato da uno schermo touchscreen per accedere alle varie funzioni e zone della barca.

Adrenaline ZRX47

Abbiamo parlato di cavalli e velocità, ma questa imbarcazione non è stata realizzata solamente per raggiungere prestazioni elevate. Infatti, è dotata di un equipaggiamento top, per rendere i viaggi più piacevoli e confortevoli. Ad esempio, sono presenti quattro altoparlanti ed un subwoofer personalizzato, per un sound perfetto.

Le performance

Tutto è stato realizzato, comunque, in funzione di raggiungere performance impressionanti, grazie al doppio motore ed alla sua potenza complessiva di ben 2.700 cavalli ed all’utilizzo di materiali leggeri, come la fibra di carbonio e la resina epossidica. Come dicevamo, raggiunge i 130 nodi, cioè circa 240 km/h di velocità massima.

Il prezzo

Anche il prezzo è, ovviamente, da supercar. Anzi, è più elevato di numerose auto, con i suoi 735.000 dollari. Al cambio attuale, è pari a circa 673.000 euro. Più di una Ferrari o di una Lamborghini.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Nautica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)