Aiways lancia la nuova campagna promozionale Electric State of Mind

Si concentra sui molteplici vantaggi offerti dalla mobilità elettrica

Aiways lancia la nuova campagna promozionale Electric State of Mind

Concentrandosi su veicoli 100% elettrici e su soluzioni innovative sia di software che di assistenza alla guida, Aiways è pronta ad affrontare le sfide del futuro. Il nuovo sentimento legato allo slogan Electric State of Mind visualizza questo cambiamento, unendolo a spunti di riflessione di ampio respiro sul tema della mobilità elettrica.

Il passaggio alla e-mobility rappresenta, dal punto di vista tecnologico, il più grande cambiamento mai avvenuto nel settore automobilistico in quanto porta con sé sfide completamente nuove. Adeguarsi a un cambiamento radicale e a nuove condizioni può creare alle volte dei problemi, soprattutto perché i cambiamenti sono spesso associati a perdite, sia in termini di stabilità che di convinzioni personali.

La mobilità elettrica offre numerosi vantaggi

Electric State of Mind rappresenta per Aiways equilibrio, concentrazione e relax poiché i vantaggi dati dalla mobilità elettrica sono molteplici e non si esauriscono a quelli di un’elevata efficienza, un minore consumo energetico e un conseguente migliore impatto l’ambientale.

In un mondo caratterizzato da progressi sempre più rapidi, il passaggio alla mobilità a zero emissioni può fornire più equilibrio e concentrazione, motivo per cui la casa automobilistica cinese ha fatto di questa caratteristica il tema portante della campagna di lancio del nuovo Aiways U6.

La soddisfazione è il secondo passo perché prima di tutto bisognerà superare l’insicurezza e risvegliare la voglia di cambiamento. Per far sì che ciò accada, Aiways avvierà la campagna promozionale Electric State of Mind, che troverà diffusione sui vari social network. Racconterà storie di mobilità sostenibile e di un’azienda in grado di trasmettere nuovi impulsi e di persone disposte al cambiamento e ad ispirare gli altri per realizzarlo.

Alexander Klose, Executive Vice President Overseas Competitions di Aiways, ha detto: “Può essere difficile dire addio a cose familiari e accogliere quelle sconosciute. La mobilità elettrica è ancora oggetto di pregiudizi da parte di molte persone. Questo atteggiamento negativo fa sì che si disconoscano nuove possibilità e che non si percepisca un’influenza positiva legata al proprio comportamento di utilizzo”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)