Tesla si schianta contro un camion dei pompieri: si indaga sulle cause

Si indaga sulle cause del grave incidente in cui ha perso la vita il conducente della Tesla

Tesla si schianta contro un camion dei pompieri: si indaga sulle cause

Tesla ancora al centro dell’attenzione negli Stati Uniti a causa di un incidente mortale che ha coinvolto una Model S che si è andata a schiantare ad alta velocità contro un camion dei pompieri parcheggiato in autostrada, provocando la morte del conducente della vettura elettrica. Il grave incidente si è verificato a Contra Costa in California. Il fatto si è verificato mentre le autorità di regolamentazione statunitensi stanno esaminando gli incidenti che hanno coinvolto alcune auto della casa americana con veicoli di emergenza fermi sul ciglio della strada.

Ancora un incidente mortale che ha coinvolto una Tesla negli USA: si indaga sulle cause

A quanto pare l’incidente si sarebbe verificato alle 4 del mattino mentre il camion era parcheggiato sull’Interstate 680. Anche un passeggero a bordo della Tesla è rimasto gravemente ferito. Diverse foto pubblicate sulla pagina Facebook dell’agenzia hanno mostrato la vettura con un frontale schiacciato e il camion dei pompieri che si preparava ad essere trainato. Il camion aveva le luci di emergenza accese e si era parcheggiato in maniera da proteggere altre auto che erano rimaste coinvolte in precedenza in un altro incidente. Al momento non è chiaro se il conducente fosse ubriaco o se il sistema di assistenza alla guida dell’auto fosse in funzione.

Tesla Model S

Secondo un funzionario dei vigili del fuoco anche 4 vigili hanno riportato ferite non gravi. LA NHTSA indagherà anche su questo caso. Ricordiamo che nei giorni scorsi anche in Cina si è verificato un altro incidente con una Model 3 impazzita in cui è rimasto ucciso il conducente e ferito gravemente un passeggero.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)