Alatri, la folle corsa e poi lo schianto in diretta Facebook: feriti madre e due figli [VIDEO]

Un giovane alla guida di un'Audi ha travolto l'auto con la famiglia a bordo

Alatri, la folle corsa e poi lo schianto in diretta Facebook: feriti madre e due figli [VIDEO]

Si riprendeva in diretta social mentre ad Alatri, in provincia di Frosinone, correva ad alta velocità, tra un sorpasso e l’altro, quando la sua auto ha sbandato, invadendo la corsia opposta e scontrandosi frontalmente con un’auto sulla quale viaggiava una donna con i due figli. Nello schianto la figlia più piccola, una bambina di 5 anni, è rimasta ferita gravemente, trasportata in ospedale, ma non è in pericolo di vita.

La curva troppo larga e l’inevitabile scontro frontale

Il terribile schianto frontale, avvenuto nel primo pomeriggio di domenica 10 settembre sulla strada provinciale Santa Cecilia, tra Tecchiena e Alatri, è stato provocato da un giovane maghrebino regolare in Italia che era al volante della sua Audi. Nella diretta Facebook del giovane si vede l’Audi lanciata ad alta velocità, superare un paio di veicoli, quando affrontando una curva a destra la vettura allarga troppo la sua traiettoria, invadendo la corsia opposta e centrando in pieno una Nissan Qashaqi nera che arrivava dall’altro lato.

Tre feriti in ospedale, la più grave una bimba di 5 anni

Nell’impatto ad avere la peggio è stata la figlia più piccola della donna, una bambina di 5 anni che è stata estratta dalla lamiere solo dopo l’intervento dei vigili del fuoco. La bimba, in gravi condizioni ma non in pericolo di vita, è stata trasportata in elicottero al Bambin Gesù di Roma. Feriti in modo più lieve la madre e il fratello maggiore che sono stati portati all’ospedale di Alatri. Solo qualche escoriazione per il conducente dell’Audi, per il quale ora si profilano una serie di gravi imputazioni che gli saranno formulate al termine del lavoro d’indagine da parte dei carabinieri che per ricostruire la dinamica dell’incidente hanno acquisito il video della diretta social.

Credit video: Youtube / Ciociaria Editoriale Oggi

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)