Alex Zanardi c’è! Cenno di intesa a moglie e figlio

Cenni e sguardi di intesa. Alex risponde "presente"

Alex Zanardi c’è! Cenno di intesa a moglie e figlio

Alex c’è! Zanardi riesce a vedere e a sentire. Non riesce ancora a parlare ma è tutta colpa del buco nella trachea. Probabilmente presto cureranno anche quella “ferita” che non gli permette di dar voce alle sue emozioni, ancora aperta per precauzione medica.

La testa c’è. Le emozioni e i pensieri ci sono. Il cranio del nostro “supereroe” ha resistito ed è stato “riparato” dopo il brutto incidente avuto con la sua handbike.

Anche il cervello funziona benone, ha ripreso le sue funzioni, i collegamenti e forse pure a tessere le trame dei prossimi successi sportivi e umani. Ma chi lo ferma a quello! Intanto i parenti dovrebbero essere ora intorno a lui e le sue mani già permettono ai pollici di alzarsi per confermare che si, “c’è“, a moglie e figlio. Dai Alex che pian piano recuperiamo tutto. Ti aspettiamo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
BMW M5: consegnato un esemplare ad Alex ZanardiBMW M5: consegnato un esemplare ad Alex Zanardi
Auto

BMW M5: consegnato un esemplare ad Alex Zanardi

Cerimonia in occasione dell'inizio della BMW Driving Experience 2018
La scorsa settimana siamo stati ospiti di BMW sul circuito di Vallelunga in occasione dell’inaugurazione della stagione 2018 della BMW