Alfa Romeo: tutte le novità che saranno rivelate nel 2022

Nel 2022 il Biscione svelerà tutte le nuove auto che vedremo nei prossimi anni

Alfa Romeo: tutte le novità che saranno rivelate nel 2022

Il 2022 dovrebbe essere un anno molto importante per Alfa Romeo. Questo non solo per il debutto del SUV Tonale che finalmente il mese prossimo dovrebbe essere svelato. Infatti sempre nel 2022, molto probabilmente il prossimo 1 marzo, conosceremo tutte le future novità che arricchiranno la gamma della casa automobilistica del Biscione.

Ecco tutte le novità che dovrebbero essere confermate nel corso del 2022 per Alfa Romeo

In quella data sarà confermato l’arrivo nel 2023 del SUV Alfa Romeo Brennero. L’auto sarà costruita in Polonia e arriverà sul mercato per la fine del prossimo anno. Sempre l’1 marzo dovrebbero essere comunicate le altre novità per il Biscione. Nel 2024 si parla dell’arrivo di un nuovo modello, forse la nuova Giulietta ma non si può escludere un altro crossover dalle dimensioni della vecchia MiTo. Questa potrebbe essere la futura entry level della gamma dello storico marchio milanese.

Poi finalmente conosceremo l’anno esatto per l’arrivo della nuova generazione di Alfa Romeo Stelvio e Giulia che sono state confermate ufficialmente dal nuovo numero uno del Biscione, Jean-Philippe Imparato. Le due auto torneranno con una futura generazione che però sarà solo elettrica. Possibile inoltre qualche sorpresa inaspettata. 

Ricordiamo infatti che lo stesso Imparato ha parlato apertamente di auto quali Alfa Romeo GTV e Duetto che in futuro potrebbero tornare se ci fossero le condizioni. Ovviamente solo se nel frattempo il Biscione avrà rilanciato le sue quotazioni sul mercato a livello globale.

Nuova Alfa Romeo Alfetta

Le future auto sportive tornerebbero solo in versione completamente elettrica dato che dal 2027 la casa milanese venderà solo auto a zero emissioni. Poi ovviamente non possiamo escludere l’annuncio di altri modelli tipo il ritorno dell’Alfetta o di un altro SUV più grande di Stelvio. Per questo e altro però meglio aspettare ancora poche settimane.

2.2/5 - (35 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)